WPC® 2016 - L’EVENTO IT SULLE TECNOLOGIE MICROSOFT
OverNet Education, il principale Partner per la formazione e la consulenza IT delle aziende Italiane, Enterprise e PMI, è lieta di presentare la 23ma edizione di WPC
29 e 30/11-1/12 Milano – la conferenza italiana sulle tecnologie Microsoft: l’evento in cui una community di oltre 400 IT Professionals si incontrano per trasformare il proprio business.
- Carlo Purassanta, A.D. Microsoft Italia, sarà presente nella keynote di apertura il 29/11
- 3 giornate
- 80+ sessioni da 75 minuti
- Digital Labs Interattivi
- Focus Day "ASP.NET CORE 1.0 HANDS ON" 30/11
- Deep dives and demos
- 5 Responsabili tecnici per 5 keynote di overview con roadmap di prodotto, visioni e strategie utili per strutturare la propria agenda di WPC2016 nel modo più ottimale e secondo i propri interessi.
- Serate, al termine di giornate molto intense delle serate rilassanti e divertenti. Il 29 novembre sarà presente il comico Angelo Pisani che vi farà divertire durante la cena.
WPC2016 torna con il format di successo composto da 3 giorni di full immersion nei temi più strategici dell’IT: la durata ideale per riuscire a seguire tutti gli argomenti di proprio interesse, fare networking nei momenti extra agenda, conoscere e scambiarsi esperienza durante le cene e gli altri eventi di intrattenimento.
WPC2016 si impegna, inoltre, ad essere un evento mirato a valorizzare la professionalità delle risorse IT, anche per fronteggiare la carenza di personale qualificato richiesto dalle imprese: i protagonisti del Congresso si confronteranno e analizzeranno le best practices e i nuovi tools disponibili.
Non mancheranno …
- gli Sponsor che presenteranno soluzioni innovative e integrate ai modelli della Digital Trasformation
- Microsoft con le proposte tecnologiche di ultima release direttamente da Redmond
- MVP con Corner Tematici e Q&A
- Lo staff di OverNet che coinvolgerà il pubblico nei momenti di relax e divertimento, sempre a disposizione dei partecipanti con l’intento di accoglierli in un ambiente idoneo ad apprendere e a scoprire tutto ciò che di importante può offrire la conferenza.